PROGETTI | PNRR: Un nuovo corso di formazione per i dipendenti pubblici

Un’iniziativa per l’Ambito sociale 16 Metropolitano di Spoltore in Abruzzo

Si concluderà il prossimo 24 febbraio, il corso di formazione dal titolo INCLUSIONE E COESIONE. Piano nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR promosso dal Consorzio Parsifal e dalle cooperative sociali Orizzonte e Samidad e organizzato da People Training & Consulting.

L’iniziativa si colloca tra le offerte migliorative previste nell’ambito dell’affidamento dei servizi di segretariato sociale, servizio sociale professionale, consulenza e coordinamento servizio psico-pedagogico per minori e famiglie, supporto all’ufficio di piano e ai servizi sociali dell’Ambito Distrettuale Sociale n.16 “Metropolitano” con capofila il comune di Spoltore.

Il percorso formativo è stato destinato ai dipendenti pubblici dei comuni del comprensorio sociale di Spoltore con l’obiettivo di creare un’occasione di approfondimento sull’impianto generale del PNRR rispetto agli obiettivi di inclusione e coesione sociale con riferimento alle opportunità di finanziamento per accedere alle risorse finanziarie messe a disposizione dall’Unione Europea.
A condurre l’incontro è stato il dott. Gennaro Tornincasa, Esperto di Politiche di coesione sociale e supporto alla Pubblica Amministrazione nella programmazione e gestione di fondi diretti alle politiche sociali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *